La Juve Stabia insiste: la squadra campana continua il pressing sulla Sampdoria per avere Girelli e Stoppa in questo calciomercato estivo
La Sampdoria ha completato 14 acquisti in questa sessione di calciomercato, che ha stravolto la squadra a disposizione di Andrea Pirlo. L’ultimo arrivato è Alessandro Pio Riccio, ma le trattative in casa blucerchiata non sono ancora finite. Occhio, quindi, ad alcune cessioni.
Tra i calciatori in uscita c’è ancora Stefano Girelli, che l’anno scorso non ha convinto Andrea Pirlo e che è finito sulla lista dei cedibili. C’è stato un interessamento del Lecco e poi del Pescara, ma non si è fatto nulla. E, ora, c’è la Juve Stabia, che punta a un doppio colpo in casa Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Stoppa vicino al ritorno alla Juve Stabia
Calciomercato Sampdoria, Girelli e Stoppa in uscita: la Juve Stabia insiste
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini: il mio addio? Le cose erano cambiate…
Girelli non è l’unico giocatore nella lista della squadra campana che, da tempo, pensa a un nuovo prestito di Matteo Stoppa, che, nella stagione 2021/22 chiuse con undici reti in Serie C con la Juve Stabia. Un doppio affare che potrebbe – anche se di poco – alleggerire il monte ingaggi dei blucerchiati.
In uscita ci sono anche Matteo Ricci e Antonio Barreca, che ha il contratto in scadenza nel 2025. Sull’esterno c’è stato l’interesse di Cosenza e Juve Stabia, ma, al momento, non ci sono trattative avanzate. Anche se, negli ultimi due giorni, potrebbero esserci novità.