skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Giovinco dice di no: ecco perché

di Matteo Palmisano
Sampdoria Giovinco Supriaha Giampaolo

Sebastian Giovinco, di cui si era parlato in ottica Sampdoria, ha altri piani per il futuro: l’attaccante in questo calciomercato può tornare al Parma

Potrebbe spegnersi sul nascere il sogno di vedere Sebastian Giovinco con la maglia della Sampdoria. L’attaccante, attualmente svincolato dopo le esperienze al Toronto e all’Al-Hilal Riyad, è in cerca di una nuova squadra e sogna di tornare in Italia sette anni dopo l’addio alla Juventus nel gennaio del 2015.

La Sampdoria, che ha pensato a lui anche in estate per il dopo Jakub Jankto, sarebbe interessata a prenderlo a parametro zero. Nonostante i 34 anni, infatti, potrebbe rappresentare per Daniele Faggiano un colpo interessante e in grado di portare entusiasmo. La ‘formica atomica’, però, sembra avere altri piani per il suo futuro.

Calciomercato Sampdoria, Giovinco può tornare al Parma

Calciomercato Sampdoria, Giovinco ha altri piani per il futuro. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ekdal piace anche all’estero: rinnovo più lontano

Come riportato da Parma Today, infatti, l’obiettivo di Giovinco sarebbe quello di tornare al Parma. Là dove si è consacrato segnando, in due stagioni tra il 2010 e il 2012, ventitré goal in 70 partite complessive. L’attaccante avrebbe già parlato con Gigi Buffon, suo compagno alla Juventus e in Nazionale, mentre il suo procuratore avrebbe già avuto dei contatti con il direttore sportivo dei ducali Ribalta:

L’ho detto a Buffon: mi piacerebbe vestire ancora la maglia del Parma anche perché ho vissuto un periodo molto bello della mia carriera li. Gigi mi ha caricato molto riguardo l’idea di tornare. So che il mio procuratore ha parlato con il direttore Ribalta ma non so se rientro nei piani del mister Iachini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!