Il Parma insiste per avere Giovanni Leoni: l’accordo con la Sampdoria nell’ultima settimana di calciomercato è molto vicino
Giovanni Leoni sembra essere sempre più vicino al Parma. Il difensore, gioiello della Sampdoria, scoperto dal Padova poco meno di un anno fa, ha conquistato l’interesse delle squadre di Serie A, con i ducali che hanno scelto di sferrare l’offensiva per portarlo in Emilia al termine di questo calciomercato.
L’ultima settimana di mercato – scrive Il Secolo XIX – dovrebbe essere anche l’ultima di Leoni comee giocatore della Sampdoria. Il Parma vuole chiudere. Ha offerto otto milioni (bonus compresi), mentre i blucerchiati, che lo hanno acquistato per 1,5 milioni e devono il 10% della rivendita al Padova, ne vogliono almeno dieci.
Calciomercato Sampdoria, le condizioni di Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni sempre più Parma. Si chiude lunedì? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Nicolò Buso: va al Catanzaro. I dettagli
La distanza tra domanda e offerta è bassa e la volontà del Parma di avere il classe 2006 dovrebbe fare la differenza in questa trattativa. La Sampdoria osserva. Ha fatto la sua richiesta e pensa che arriverà ai soldi chiesti per Leoni che, intanto, continua a essere ai box per un’infiammazione alla membrana connettivale della tibia.
Un infortunio fastidioso che gli ha fatto saltare l’intera preparazione e la prima giornata di campionato. Pirlo è tornato sul tema in conferenza stampa, svicolando, tuttavia, dal tema inerente al calciomercato:
Ha avuto un problema nei primi giorni di ritiro a Jena. Non ha fatto praticamente niente per un mese e mezzo, anzi sarebbe magari stato meglio che lo avessero mandato a farsi qualche giorno di vacanza. Adesso ha iniziato a fare qualcosa, aspettiamo che possa rientrare in gruppo, velocemente.



