Il Parma spinge per avere Giovanni Leoni in questo calciomercato: il difensore della Sampdoria potrebber, però, voler aspettare una big
In queste ore in casa Sampdoria tiene banco la trattativa con il Parma per Giovanni Leoni. L’accelerata dei ducali ha un po’ sorpreso, con una prima offerta da otto milioni complessivi, non troppo distanti dai dieci richiesti da Pietro Accardi. Si tratta.
Le due società si stanno avvicinando ed è ipotizzabile un accordo per il trasferimento del calciatore già in questa sessione, senza l’anno di permanenza in prestito che la Sampdoria avrebbe inizialmente voluto. Mancherà, a quel punto, solo il sì di Leoni e potrebbe non essere una cosa scontata per il difensore classe 2006.
Calciomercato Sampdoria, Leoni punta più in alto?
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni aspetta una big? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi non perde di vista Daniele Ghilardi
Su Leoni, a inizio mercato, c’erano Juventus, Napoli, Milan e, soprattutto, Inter. I nerazzurri lo hanno inseguito a lungo, preferendo, poi, spostaree il budget su un difensore pronto subito, non su uno da lasciare in prestito uno o due anni. E proprio gli interessamenti delle big potrebbero far riflettere Leoni, il cui sì al Parma non è da dare per fatto.
Il giovane difensore potrebbe anche giocare un altro anno con la Sampdoria, sperando di ripetere la stagione pasata e aspettando, così, che una big di Serie A (e non solo) bussi nuovamente alla sua porta e a quella dei blucerchiati. Sono ipotesi, ma attenzione alla volontà del calciatore.