Il difensore della Sampdoria Giovanni Leoni è un obiettivo di calciomercato in Serie A, tra questi club la Juventus lo sta seguendo…
La Sampdoria sta provando a chiudere la stagione regolare in zona play-off. Al momento i ragazzi di Andrea Pirlo occupano l’ottavo posto della cadetteria, l’ultimo a dare l’accesso agli spareggi promozione. Motivo per cui la formazione ligure è al momento padrona del proprio destino sportivo.
Molti i calciatori valorizzati, tra questi Giovanni Leoni. Classe 2006 arrivato dalle giovanili del Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto a 1,5 milioni di euro. Le sue prestazioni hanno incuriosito alcuni club, anche di Serie A.
Asse Genova-Torino per la sessione estiva di mercato?
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni andrà alla Juventus? A una condizione
LEGGI ANCHE Sampdoria, per andare ai play-off 9 punti potrebbero non bastare: il dato
Giovanni Leoni ha disputato 8 partite di Serie B con la maglia della Sampdoria, mettendo a segno anche un goal il 6 aprile 2024 contro il Palermo. Adesso però l’obiettivo è quello di provare a riportare in Serie A la società ligure, e nelle ultime 5 giornate i blucerchiati dovranno dare fondo alle loro riserve di energia. Al momento il vantaggio sulla nona (Pisa e Cittadella) è di 2 punti.