Massimo Coda potrebbe nelle prossime ore diventare un nuovo giocatore della Sampdoria: giorno di calciomercato decisivo…
Un colpo per puntare ancora di più sulla promozione diretta in Serie A. La Sampdoria non è sazia e vuole regalare un innesto di lusso ad Andrea Pirlo, facendo contemporaneamente uno sgarbo ai cugini: i blucerchiati sono ad un passo da Massimo Coda.
Dopo l’affondo di ieri, con tanto di ammissione diretta di Nicola Legrottaglie (“Ci farebbe comodo…“) oggi potrebbe essere il giorno decisivo per l’acquisto dell’attaccante classe 1988. Dopo solo un anno dal suo arrivo al Genoa, Coda potrebbe non lasciare il capoluogo ligure…
Sampdoria, Massimo Coda è vicino: chiusura in giornata?
Calciomercato Sampdoria, giorno decisivo per Massimo Coda
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, tempo scaduto: nessun ricorso per Massimo Ferrero
Massimo Coda, classe 1988, ha giocato nella scorsa stagione 33 partite con il Genoa, tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto 11 reti e 8 assist. L’altra squadra di Genova lo prelevò, appena un anno fa, dal Lecce per 1,5 milioni.
La Sampdoria, nella giornata di ieri, ha offerto una cifra poco più bassa, quasi un milione, per il prestito della punta, allo stesso stipendio (700mila euro). I blucerchiati, dopo aver superato la concorrenza di Bari e Cremonese, aspettano solo il sì dei rossoblù…



