Il direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini è fiducioso di poter portare a Genova Giorgio Cittadini in questa sessione di calciomercato
La Sampdoria non si sta concentrando solo sull’attaccante in questa sessione di calciomercato. I blucerchiati son anche alla ricerca di un difensore centrale per dare ad Andrea Pirlo una scelta in più rispetto ai soli Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez.
La scelta del direttore sportivo Andrea Mancini e del responsabile dello scouting Lorenzo Giani è ricaduta su Giorgio Cittadini, classe 2001 di proprietà dell’Atalanta che ha passato i primi sei mesi di questa stagione al Monza, giocando, però, appena 14 minuti in campionato.
Calciomercato Sampdoria, Giorgio Cittadini sempre più vicino
LEGGI ANCHE SOCIAL – Luca Vialli per sempre: il post della Sampdoria
La Sampdoria, stando al Secolo XIX, è molto vicina al centrale classe 2001. Mancini sarebbe molto fiducioso di poter trovare un accordo per il prestito con l’Atalanta, anche se prima il Monza, che non ha ancora interrotto il prestito, dovrebbe trovare un sostituto.
C’è fiducia per Cittadini anche al netto della concorrenza del Modena, squadra in cui l’anno scorso, il difensore, ha giocato venti partite tra Serie B e Coppa Italia e che lo rivorrebbe per questi sei mesi.
Doppia sfida, dunque. Sul mercato per Cittadini e in campionato, dove la Sampdoria sta inseguendo l’ultimo posto utile per i playoff, occupato proprio dal Modena con 28 punti.