Il calciomercato è vivo, la Sampdoria non prenderà Giorgio Cittadini, il suo futuro non sarà a Genova ma sempre in Liguria.
La Sampdoria ha scelto il suo condottiero, sarà Massimo Donati, dovrà essere lui a guidare la squadra blucerchiata nella rinascita, dopo, una stagione dove sul campo era arrivata la storica retrocessione in Serie C, cancellata solo dalla penalizzazione del Brescia e dalla successiva vittoria nel doppio confronto dei playout contro la Salernitana.
Ora però è tempo di concentrarsi sulla costruzione della rosa, il tempo passa e la Sampdoria è rimasta indietro e ora dovrà lavorare ancora meglio per cercare di non sbagliare le operazioni in entrata e anche in uscita.
Calciomercato Sampdoria, svanito Giorgio Cittadini, su chi virerà Andrea Mancini?
Calciomercato Sampdoria, Giorgio Cittadini non verrà a Genova. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Samuel Ntanda Lukisa può lasciare Genova. La destinazione
Lo Spezia ha deciso di fare shopping in casa Atalanta, prima il giovane attaccante Vanja Vlahovic, gioiellino offensivo da 22 gol in 36 partite nell’U23, poi Giorgio Cittadini che con l’Atalanta vanta già due presenze in A e una in Europa League.
Nonostante alcuni intoppi, i bianconeri hanno deciso di chiudere il doppio colpo dall’Atalanta, battendo anche la Sampdoria che seguiva il difensore già dalla scorsa stagione. Andrea Mancini dovrà trovare nuovi profili per il reparto difensivo dei blucerchiati per la prossima stagione.