La Sampdoria ha tre calciatori in scadenza: i discorsi sui rinnovi per Giordano, Diop e Casalino al momento sono fermi
Simone Giordano, Karim Diop e Tommaso Casalino. Tre prodotti del vivaio della Sampdoria che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 a cui si aggiunge Francesco Conti, la cui situazione abbiamo analizzato in questo altro articolo ( ).
Giordano ha vissuto alti e bassi nella sua esperienza a Genova, come il prestito di sei mesi dell’anno scorso al Mantova. Quest’anno è tornato e si sta ritagliando uno spazio importanta, come esterno mancino, ma anche come braccetto mancino. Ha il contratto in scadenza e, come riporta Il Secolo XIX, al momento non si parla del rinnovo.
Calciomercato Sampdoria, difficoltà per Diop

Tommaso Casalino
Calciomercato Sampdoria, Giordano, Casalino e Diop in scadenza: il punto sui rinnovi
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, biglietti in vendita alle 10: tutte le informazioni e i prezzi
Con il classe 2001 c’erano stati dei discorsi durante il ritiro, ma non si è fatto nulla. A lui si aggiunge Tommaso Casalino, classe 2008, che ha giocato due spezzoni contro Venezia e Juve Stabia e che ha un contratto di apprendistato. L’area tecnica sta valutando il da farsi con i calciatori del vivaio e nei discorsi rientra anche il nome del centrocampista, che non si vuole perdere a parametro zero.
Più complicata, al momento, la situazione del difensore Karim Diop. Il classe 2009 ha il contratto in scadenza e ha avanzato richieste importanti per il rinnovo, che la Sampdoria non è disposta ad accettare. Ci ha provato anche il Genoa e non è da escludere un nuovo tentativo…



