La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Gianluca Lapadula, dimostrazione dell’obiettivo Serie A…
La Sampdoria sta provando a mettere a segno quello che sarebbe un grandissimo colpo di mercato. Stiamo parlando di Gianluca Lapadula in uscita dal Cagliari, l’attaccante classe ’90 ha disputato un’annata inferiore alle sue capacità: 4 goal (3 in Serie A e 1 in Coppa Italia) e 1 assist (in campionato) in 24 presenze (23 in Serie A e 1 in Coppa Italia).
Ma nella penultima stagione a Cagliari in Serie B aveva segnato 24 reti in 41 apparizioni. Motivo per cui visto che la formazione di Andrea Pirlo milita in cadetteria il profilo di Lapadula sembra essere uno die migliori sul mercato. Da capire però le richieste del calciatore, visto che percepisce uno stipendio da 1,6 milioni di euro e ha un contratto con i sardi valevole fino al 30 giugno 2026.
Sull’attaccante rossoblù c’è una concorrente in Serie B
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Lapadula per tornare in Serie A: attenzione alla concorrenza
LEGGI ANCHE Calciomercato, Emil Audero avversario della Sampdoria? Il club
Infatti, secondo TMW, su Gianluca Lapadula ci sarebbe anche il Pisa. I nerazzurri vogliono allestire una squadra competitiva per la Serie A, la scorsa annata i toscani si sono classifica al 13° posto con 46 punti (5 in meno del Brescia ottavo).