Sul fronte calciomercato, la Sampdoria è uscita dalla corsa per Gianluca Gaetano per lui futuro al Cagliari o al Granada.
La Sampdoria ad inizio calciomercato aveva chiesto informazioni con il Napoli per il centrocampista Gianluca Gaetano, un giocatore che avrebbe fatto comodo a mister Andrea Pirlo.
Ma su di lui la concorrenza era alta, tra squadre di Serie A, squadre di Serie B e anche estere che hanno mostrato interesse per il centrocampista classe 2000.
Siamo arrivati a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato e Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questi ultimi giorni di mercato.
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Gaetano duello tra due club
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Gaetano tra Cagliari e Granada. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Emiliano Viviano da il benvenuto a Cristiano Piccini chiedendo… Il post
Come riportato da Alfredo Pedulla, Gianluca Gaetano può partire in prestito per trovare più continuità di minutaggio e crescere.
Nelle ultime ore il Granada ha alzato il pressing ottenendo il si del centrocampista partenopeo al trasferimento in Spagna. Ora la decisione spetterà a Aurelio De Laurentiis, che prima però vorrebbe chiudere l’affare Barak con la Fiorentina che a sua volta aspetta un esterno offensivo.
Ma non solo c’è anche il Cagliari fortemente interessato a lui, il Napoli è più propenso a lasciarlo in Italia per farlo crescere.
Saranno ore caldissime per quanto riguarda tante trattative di calciomercato, la chiusura si sta avvicinando e parecchie squadre sono ancora alla ricerca di qualche tassello per