Sul fronte calciomercato, sfuma un obbiettivo per la Sampdoria, Gianluca Frabotta non verrà a Genova in questa sessione di mercato.
Uno degli obbiettivi della Sampdoria sta per sfumare, Gianluca Frabotta terzino/esterno che piace molto a mister Andrea Pirlo che lo ha lanciato alla Juventus, è vicinissimo al trasferimento al QPR.
Per la terza sessione di calciomercato, l’esterno è stato accostato con insistenza alla Sampdoria, ma anche in questo caso non ci sarà il suo arrivo a Genova, anche perché i blucerchiati hanno in rosa già due esterni come Antonio Barreca e Simone Giordano più l’imminente arrivo dal Como di Nicholas Ioannou.
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Frabotta vola in Inghilterra
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Frabotta non verrà a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lorenzo Venuti e la gioia del primo goal. Il post
Visto l’arrivo dell’esterno del Como, in casa Sampdoria uno tra Simone Giordano e Antonio Barreca rischia di dover cambiare squadra, con il terzino ex Cagliari che ha avuto sondaggi da alcuni club di Serie B che ci vorrebbero puntare.
Vedremo se nelle prossime settimane si arriverà a una decisione definitiva, anche per alleggerire il monte ingaggi e avere più liquidità visti i tanti acquisti fatti da Pietro Accardi in questa sessione di calciomercato.



