Il calciomercato è ben avviato, alla Sampdoria non arriverà Gianluca Frabotta il giocatore ha fatto una scelta diversa.
La Sampdoria è ben attiva in questa finestra di calciomercato cercando di rinforzare dove serve la squadra a disposizione di Andrea Pirlo.
Priorità al reparto offensivo che è quello che ha più urgenza ma anche in difesa i blucerchiati proveranno a fare qualcosa.
Tutto dipenderà anche dalle uscite che i blucerchiati riusciranno a fare, ci sono diversi giocatori sulla lista dei partenti. Da Valerio Verre passando per Antonio Barreca, Andrea Conti e anche altri. Dalle cessione potrebbe dunque uscire un tesoretto da poter spendere sul calciomercato.
Calciomercato, niente futuro a Genova per Gianluca Frabotta
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Frabotta non arriva. Ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli si inserisce per Roberto Inglese. I dettagli
Per settimane si è parlato di un forte interesse della Sampdoria per il terzino di proprietà della Juventus, prima si vociferava un possibile scambio di prestiti con Antonio Barreca poi invece si parlava della possibilità dei blucerchiati di prenderlo a prescindere.
Gianluca Frabotta era uno dei nomi caldi per il calciomercato dei blucerchiati, il terzino di proprietà della Juventus in prestito al Bari però ha fatto una scelta differente.
Nel suo futuro ci sarà il Cosenza di Caserta, il terzino di proprietà della Juventus tornerà dal prestito al Bari e si trasferirà con la stessa formula dai lupi.
Con la maglia del Bari il terzino non è riuscito a trovare continuità, soltanto 7 presenze con la maglia dei galletti, ed ecco la scelta di cambiare squadra.