In questa sessione di calciomercato la Sampdoria, come riferito da Gianluca Di Marzio farà partire Stefano Girelli che può restare in Serie B.
La Sampdoria è pronta a sfoltire la propria rosa in questa sessione di calciomercato. Dopo aver ufficializzato la cessione in prestito di Simone Giordano al Mantova, sono ancora parecchi i giocatori con la valigia in mano che potrebbero lasciare Genova.
Tra questi c’è anche Stefano Girelli che come riferito da Gianluca Di Marzio, sul suo profilo di X è vicino alla Salernitana. Notizia fresca fresca, visto che fino ad ora per il centrocampista blucerchiato erano arrivate solo proposte dalla Serie C.
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Stefano Girelli piace anche in Serie C
#Calciomercato | #Salernitana scatenata, dopo #Cerri è in arrivo anche #Raimondo: superata nettamente la #Sampdoria. Vicino anche #Girellihttps://t.co/tI835Johs7
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 7, 2025
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Stefano Girelli può restare in Serie B. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Pietro Accardi perde anche Antonio Raimondo. La destinazione
In questa stagione, il centrocampista blucerchiato non è mai stato impiegato da nessuno dei tre allenatori. Solo quattro convocazioni fino al momento senza mai scendere in campo. Su Stefano Girelli da tempo c’è anche il Pescara che fin dalla scorsa stagione ha provato a portarlo a vestire la maglia del Delfino senza però riuscirci.
Vedremo se la sua partenza arriverà nei prossimi giorni oppure bisognerà aspettare ancora del tempo per arrivare ad un accordo definitivo.