Il calciomercato è aperto, per la Sampdoria secondo quando riferito da Gianluca Di Marzio è sfumato Simone Scuffet che resta in Serie A
Il calciomercato è imprevedibile e lo sappiamo, sembrava cosa fatta per lo scambio che avrebbe portato Alessandro Pio Riccio e Simone Leonardi in Sardegna con Simone Scuffet e Luigi Palomba che avrebbero fatto il percorso inverso in direzione Genova, ma tutto è saltato. Il giovane difensore del Cagliari è passato con la formula del trasferimento a definitivo alla Virtus Entella e ora anche Simone Scuffet è vicino a trovare la nuova squadra.
Come riferito da Gianluca Di Marzio, il portiere tornato in Sardegna dopo l’esperienza a Napoli dove ha conquistato uno scudetto è vicino al trasferimento al Pisa, squadra neo promossa in Serie A. E la Sampdoria? Niente da fare la Samp dovrà virare su altri obiettivi.
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Simone Scuffet andrà a fare il secondo
#calciomercato | #Pisa, per la porta si avvicina Simone #Scuffet del #Cagliarihttps://t.co/u60VNfFHDY
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 4, 2025
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: sfuma Simone Scuffet che resterà in Serie A. La nuova destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda ancora in casa Inter: ecco chi piace
La Sampdoria potrebbe anche decidere di tenersi Simone Ghidotti, portiere che ha dimostrato di essere un buon primo portiere e investire i soldi in altri reparti per potenziare la rosa. C’è da considerare anche la questione relativa ad Alessio Cragno per infortunio, su cui però la Sampdoria aveva pensato di puntare, si parlava anche di possibile rinnovo di contratto per lui. Ricordando come nella passata stagione, la situazione dei portieri in casa Sampdoria è stata davvero particolare, tra nuovi acquisti e portieri infortunati.