Il calciomercato della Sampdoria ha preso l’accellerazione giusta, secondo Di Marzio, Pietro Accardi ci prova anche per Antonio Palumbo.
La sessione invernale di calciomercato della Sampdoria è partita a rilento ma le cose stanno cambiando, dopo gli acquisti di Pietro Beruatto dal Pisa e M’Baye Niang dal mercato degli svincolati, sono in arrivo anche Marco Curto e Rémi Oudin entrambi i giocatori sono in arrivo a Genova dove nella giornata di venerdì svolgeranno le visite mediche di rito.
Ma non finisce qui, infatti come riferisce Gianluca Di Marzio, Pietro Accardi ha presentato un offerta al Modena per Antonio Palumbo. Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata vorrebbe riportare a Genova, il centrocampista classe 1996 che ha militato in blucerchiato nel 2017 e nel 2020. Il Modena ritiene il calciatore incedibile dunque sarà difficile strapparlo agli emiliani.
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Palumbo può tornare a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Pietro Accardi ci prova per Antonio Palumbo ma… L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Semplici ha il primo difensore: Marco Curto in arrivo
Sono giornate davvero di fuoco per la Sampdoria, che vuole rinforzare la rosa in questi ultimi giorni di calciomercato, la situazione in classifica è preoccupante dunque serve trovare risorse nuove dal mercato per aiutare mister Leonardo Semplici.