Il calciomercato è partito ma la Sampdoria ancora deve muoversi, intanto secondo Di Marzio il numero 1 può arrivare dalla Serie A
La Sampdoria ha scelto il suo condottiero, sarà Massimo Donati, dovrà essere lui a guidare la squadra blucerchiata nella rinascita, dopo, una stagione dove sul campo era arrivata la storica retrocessione in Serie C, cancellata solo dalla penalizzazione del Brescia e dalla successiva vittoria nel doppio confronto dei playout contro la Salernitana.
Scelto l’allenatore, ora bisogna cominciare a pensare al mercato, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria potrebbe cambiare anche il suo numero uno, infatti Andrea Mancini ha messo gli occhi su Andrea Fulignati, portiere che poteva arriva già nello scorso campionato. Però serve che la Cremonese squadra che detiene il cartellino del portiere classe 1994. ingaggi prima Pierluigi Gollini.
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Andrea Mancini cerca in A
.@sampdoria, per la porta piace Fulignati, che interessava già nella scorsa estate. Il classe 1994, infatti, può lasciare la Cremonese in caso di arrivo di Gollinihttps://t.co/CncCA0B8nD
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 14, 2025
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: il nuovo numero 1 può arrivare dalla Serie A. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati: siamo in ritardo, ma se ci organizziamo…
In caso di arrivo di arrivo di Andrea Fulignati a Genova, c’è da capire il futuro di Simone Ghidotti, che ha ricevuto offerte dalla Serie B e che potrebbe decidere di non rimanere a fare il secondo portiere in blucerchiato. Bisogna capire anche il futuro di Alessio Cragno, prima dell’infortunio si stava trattando per il rinnovo. Intanto a Genova torna pure Elia Tantalocchi che resterà in blucerchiato, salvo altre decisioni della società.