Il calciomercato della Sampdoria è finalmente partito, Gianluca Di Marzio ha svelato cosa manca per l’arrivo di Giorgio Altare dal Venezia.
La Sampdoria è pronta a mettere a segno altre tre colpi per la sessione invernale di calciomercato, dopo gli arrivi di Pietro Beruatto dal Pisa e M’Baye Niang preso dagli svincolati, Pietro Accardi ha chiuso anche per Marco Curto del Como e Rémi Oudin del Lecce, entrambi i giocatori saranno a Genova e nella giornata di venerdì si sottoporranno alle visite mediche.
Ma non finisce qui come riferisce Gianluca Di Marzio, i blucerchiati sono in attesa anche di Giorgio Altare in uscita dal Venezia. Ma prima bisogna aspettare che gli arancioneroverdi prenderanno Alessandro Marcandalli. Un doppio colpo in difesa che con il rientro di Alex Ferrari può permettere al tecnico Leonardo Semplici di sistemare un reparto che sta davvero faticando.
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Accardi non ha ancora finito la campagna acquisti
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Giorgio Altare si avvicina. Ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Pietro Accardi ci prova per Antonio Palumbo ma… L’indiscrezione
Pietro Accardi non ha ancora chiuso la sua campagna, gli acquisti per la Sampdoria ancora non sono terminati e in questi ultimi giorni si proverà a perfezionare una rosa che ha l’obbligo di riprendersi e risollevarsi in classifica.