Il calciomercato della Sampdoria, come riferito da Gianluca Di Marzio potrebbe essere aiutato da Audero, vicino alla Cremonese, cosi libera Fulignati
Il calciomercato dei portieri si sta facendo sempre più caldo, dopo il mancato accordo per l’arrivo a Cremona di Pierluigi Gollini, la Cremonese ha virato con decisione su Emil Audero. Il portiere tornato al Como dopo l’esperienza in Serie Bkt con la maglia del Palermo, potrebbe tornare dunque a giocare in Serie A in questa stagione.
Una trattativa flash, che come raccontato da Gianluca di Marzio, ha visto i due club raggiungere l’accordo per il trasferimento del portiere italo-indonesiano alla corte di Davide Nicola che cercava un primo portiere di esperienza per il campionato di Serie A. La chiusura per l’indonesiano arriverà nelle prossime ore, ma la scelta è ormai stata fatta: sarà lui il nuovo numero 1 dei grigi per la prossima stagione.
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: chiusura nelle prossime ore per Audero…
.@USCremonese-Audero, raggiunto l’accordo: chiusura prevista tra stasera e domani. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 24, 2025
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Audero-Cremonese accordo raggiunto e Fulignati…
LEGGI ANCHE Sampdoria, secondo giorno di ritiro: si ferma Melle Meulensteen, differenziato per due giocatori
L’arrivo di Emil Audero a Cremona potrebbe liberare Andrea Fulignati, il portiere che piace molto alla Sampdoria e non solo, infatti anche l’Empoli è forte sul portiere reduce dalla promozione in Serie A con la Cremonese. Sarà un testa a testa tra due squadre che vogliono sistemare il discorso porta, anche se alla Sampdoria c’è Simone Ghidotti che ha dimostrato di essere un buon portiere.