La Sampdoria ha definito l’arrivo di Luigi Cherubini in questo calciomercato: Gasperini, però, sta aspettando per dare l’ok. Ecco perché
La Sampdoria ha bisogno di rinforzi. L’amichevole contro il Novara ha fatto suonare un allarme di cui, in realtà, Andrea Mancini e Jesper Fredberg erano già consapevoli. I prossimi due step saranno un centrocampista centrale, il secondo dopo Jordan Ferri, e un difensore centrale. Poi si penserà ancora al reparto offensivo, con Luigi Cherubini primo nome sulla lista.
Il classe 2004 della Roma ha già detto sì ai blucerchiati, con i giallorossi che sono disposti a lasciarlo partire in prestito. In Serie Bkt ha già fatto bene l’anno scorso alla Carrarese, dimostrando di poter fare la differenza. La Sampdoria lo ha notato e ha affondato il colpo.
Calciomercato Sampdoria, la decisione di Gasperini
Calciomercato Sampdoria, Gian Piero Gasperini sta “bloccando” Luigi Cherubini. Il motivo
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Estanis Pedrola corre verso il recupero. Le condizioni
Secondo quanto riporta Tuttosport, però, l’affare già definito sta tardando a essere ufficializzato a causa di…Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Roma, infatti, vuole aspettare il rientro di Paulo Dybala, atteso a breve, prima di dare l’ok alla partenza di Cherubini. Il classe 2004, anche nella brutta sconfitta dei giallorossi per 4-0 contro l’Aston Villa è subentrato a El Shaarawy al minuto 57, giocando così l’ultima mezzora.
Solo questione di tempo, con Andrea Mancini e Jesper Fredberg che hanno già convinto il ragazzo, un jolly offensivo in grado di giocare come esterno sinistro offensivo, ma anche come trequartista in un ipotetico 4-3-2-1 o 3-4-2-1.