skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo vuole Linetty a Ponte di Legno

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Giampaolo Linetty Ponte

Le operazioni di calciomercato portano la Sampdoria e Marco Giampaolo a guardare in Casa Torino e Karol Linetty. Sarà a Ponte di Legno?

Marco Giampaolo ha accettato la sfida. La vuole vincere. È sicuro di potercela fare con la Sampdoria ma partendo dall’inizio. Il suo calcio ha bisogno di tempo, di giocatori che lo conoscono già. Conoscono il suo metodo di lavoro. Si parla di Barba per la difesa ma soprattutto e ancora di Karol Linetty per il centrocampo.

Un giocatore rimasto legato a Genova, al nostro mare e al suo amico Bartosz Bereszynski. Insieme hanno un ristorante e insieme vorrebbero tornare anche a giocare. Lo vuole anche il Maestro a dire il vero, pronto a rinunciare a Morten Thorsby pur di aver il suo soldatino in mezzo al campo. Un giocatore che è molto legato al suo allenatore tanto da seguirlo anche a Torino. In un’avventura poco fortunata.

Basta guardare il suo profilo Instagram per capirlo…

Calciomercato Sampdoria, Linetty doveva arrivare già a gennaio

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo vuole Linetty a Ponte di Legno

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cosa ci faceva Vieira a Leeds?

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Ostigard sempre più vicino. Le cifre

Karol Linetty è certamente un obiettivo per la Sampdoria e per Marco Giampaolo che vorrebbe cominciare il ritiro a Ponte di Legno già con lui. Non sarà semplice almeno fino a quando il Torino e soprattutto il presidente Urbano Cairo continueranno a chiedere 4 milioni di euro per il suo cartellino.

La Sampdoria vuole impostare un’operazione di calciomercato in prestito con diritto di riscatto sfruttando la scadenza di contratto del centrocampista polacco prevista il 30 giugno 2024.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!