skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Giampaolo vuole Castillejo, lui vuole la Spagna. Il punto

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Castillejo

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo continua a chiedere Castillejo, ma l’esterno ancora non è convinto: nella sua testa c’è la Spagna. 

Samu Castillejo è un obiettivo di mercato della Sampdoria praticamente da inizio sessione. Ma da quando Marco Giampaolo è arrivato sulla panchina blucerchiata la pista che porta allo spagnolo del Milan è più viva che mai. Il tecnico di Giulianova apprezza moltissimo l’esterno classe 1995, che ha allenato al Milan e che vede molto bene nel suo scacchiere tattico.

Il problema tuttavia non è il volere di Giampaolo ma quello di Castillejo. La Sampdoria, come detto, lo tratta da giorni e il Milan sarebbe disponibile a liberarsene, come ha fatto con Andrea Conti proprio tramite i blucerchiati. Ormai lo spagnolo, in rossonero dal 2018, è fuori dai piani di mister Stefano Pioli e l’addio sembra quantomeno probabile. 

Calciomercato Sampdoria, Castillejo temporeggia e aspetta la Spagna. Ma il tempo stringe…

sampdoria castillejo calciomercato milan giampaolo
Calciomercato Sampdoria: Giampaolo vuole Castillejo, lui vuole la Spagna. Il punto

LEGGI ANCHECalciomercato Sampdoria, altro colpo in uscita: Chabot al Colonia

Però, nonostante questo, Castillejo non sembra convinto della destinazione blucerchiata. Non contano le pressioni del Milan, né il gradimento di Giampaolo. Lo spagnolo non ha detto di no alla Sampdoria e sta prendendo in considerazione la possibilità di trasferirsi a Genova almeno fino a fine stagione.

Ma, come riporta Tuttosport, non è ancora una sua priorità. Castillejo infatti preferirebbe tornare in Spagna, la sua terra. Dalla Liga tra l’altro erano arrivati al Milan alcuni sondaggi per l’esterno ex Villareal, anche se non si sono rivelati nulla di più. Ma sono stati abbastanza per indurre Castillejo a temporeggiare. 

Il calciomercato si avvia lentamente verso la fine e lo spagnolo del Milan deve ora decidersi. Con le cessioni di Riccardo Ciervo e di Ernesto Torregrossa la Sampdoria ha adesso la possibilità di fare qualche colpo in entrata. Ma avvicinandosi il gong di fine trattative non possono aspettare troppo per tentare di arrivare a qualcuno. Castillejo dunque dovrà decidere a breve tra Genova e Spagna, prima che i blucerchiati virino su altri nomi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!