skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo ha scelto Murru: Augello in partenza?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Augello

Nel prossimo calciomercato Tommaso Augello potrebbe salutare la Sampdoria: per Marco Giampaolo il titolare a sinistra è Nicola Murru

La Sampdoria, pur con una salvezza ancora da conquistare sul campo, può già iniziare a programmare il calciomercato della prossima stagione. Le incognite sulla cessione non aiutano, ma i dirigenti, insieme a Marco Giampaolo, possono trarre le prime indicazioni sui calciatori da cedere o da tenere in vista della prossima stagione.

Con la probabile, in caso di salvezza, conferma del tecnico, tra i blucerchiati più a rischio c’è senza dubbio Tommaso Augello. Il terzino ex Giana e Spezia, dopo un’ottima annata con Claudio Ranieri in panchina, si era conquistato anche la fiducia di Roberto D’Aversa, che lo aveva schierato da titolare in 20 partite su 22, facendogli saltare solo quella con l’Atalanta. Con il Cagliari, invece, era assente per Covid. Con Giampaolo tutto è cambiato.

Calciomercato Sampdoria, Augello sempre in panchina

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo ha scelto Murru: Augello in partenza?

LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Giampaolo attento a mettere Caputo in panchina. I dati

LEGGI ANCHE Argentina, follia di Salvio: investe la moglie e fugge. Il racconto

Il nuovo tecnico della Sampdoria ha sempre avuto un debole per Nicola Murru, che portò a Genova nel 2017 dal Cagliari. E infatti, dopo la prima apparizione da titolare di Augello con lo Spezia, Giampaolo ha sempre scelto il terzino sardo. Su nove partite, l’ex Spezia è partito da titolare solo con la Juventus a causa della squalifica di Murru. Per il resto ha giocato sempre da subentrato.

Inevitabile, dunque, pensare a un suo possibile addio nel prossimo calciomercato estivo. Giampaolo ha fatto la sua scelta e, probabilmente, non ha mai avuto dubbi su chi fosse realmente il titolare. Questo nonostante le prestazioni spesso deludenti di Murru, che però sarà il padrone della fascia sinistra fino a fine anno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!