Giampaolo insiste: vuole dal calciomercato mezza Sampdoria, l’allenatore insiste per Schick al Torino, ma la Roma…
Patrik Schick, ha ancora tantissimi estimatori in Serie A e le voci di calciomercato sull’ex Sampdoria si susseguono. Il ceco piace timidamente al Milan se dovesse saltare il rinnovo di Ibrahimovic, ma quel se scritto prima è d’obbligo in questo caso. Soprattutto della valutazione che fa la Roma, proprietaria del cartellino dell’attaccante.
Non ci sono solo i rossoneri, il ceco piace al Torino, stranamente. Anzi è il sogno di mercato dei granata, che sperano di poter mettere la mani su mezza Sampdoria o forse di più. In ogni caso Schick non resterà nella Capitale è totalmente fuori dai piani del tecnico Paulo Fonseca.
Calciomercato, Giampaolo insiste vuole mezza Sampdoria
LEGGI ANCHE Lo sponsor del Genoa finanzia la Sampdoria
Il Torino vorrebbe prelevare il giocatore in prestito e questo non è un problema, finche non si tocca il tasto del riscatto. La Roma vuole 25 milioni di euro e non ha intenzione di fare sconti, cifra troppo alta per i granata, anche se ammortizzata al prossimo anno. In questa situazione chi non sembra avere intenzione di sventolare bandiera bianca è Marco Giamapolo.
Il maestro culla ancora la speranza di poter tornare a lavorare con Schick, forse sarebbe più corretto dire che Giampaolo culla l’opportunità di allenare mezza Sampdoria.