skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo boccia Dragusin: può tornare alla Juventus?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Calciomercato Juventus Radu Dragusin Salernitana

La Sampdoria potrebbe far tornare Radu Dragusin alla Juventus in questa sessione di calciomercato: serve abbassare il monte ingaggi per i nuovi rinforzi

Nella conferenza dopo Spezia-Sampdoria, il nuovo tecnico blucerchiato Marco Giampaolo è stato chiaro: in rosa ci sono troppi difensori. Ecco, allora, che la dirigenza blucerchiata in queste fasi finali del calciomercato sta pensando di sfoltire quel reparto per avere più budget sugli stipendi da spendere a centrocampo e in attacco.

L’uscita di Julian Chabot, che pare destinato al Colonia, è finalizzata a questo obiettivo, ma non sarà l’unica. Pare, infatti, che l’avventura da Radu Dragusin, in prestito dalla Juventus fino a giugno, possa finire con sei mesi d’anticipo. La Sampdoria potrebbe rispedire il romeno, che non ha avuto a disposizione molti minuti, a Torino.

Calciomercato Sampdoria, Dragusin indietro nelle gerarchie

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo boccia Dragusin: può tornare alla Juventus?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Colonia ha alzato l’offerta per Chabot

In questa stagione con Roberto D’Aversa ha disputato 13 partite, di cui solo cinque da titolare e tre restando in campo dall’inizio alla fine. Nelle altre otto gare è entrato in corso d’opera, spesso nei minuti finali. Impiegato perlopiù come terzino destro, Dragusin ha giocato un totale di 679 minuti e con lo Spezia è rimasto a guardare.

Nell’idea di Marco Giampaolo i centrali di difesa saranno Maya Yoshida, Omar Colley, Alex Ferrari e Giangiacomo Magnani. Quattro giocatori per due posti, considerando che ora non bisognerà adattare nessuno a fare il terzino destro, dato che è arrivato Andrea Conti. Dragusin, quindi, può tornare alla Juventus, facendo così risparmiare alle casse blucerchiate circa la metà dello stipendio del romeno su un totale di 500.000 euro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!