skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo dice di sì a Castillejo

di Francesco Tonelli
Sampdoria Castillejo Calciomercato Milan Giampaolo

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Castillejo: in uscita dal Milan, lo spagnolo avrebbe già il gradimento di Giampaolo. Le ultime.

Nuovo allenatore e quindi nuove gerarchie. E quindi anche nuovo modulo e nuove esigenze di mercato. e col ritorno di Giampaolo per il calciomercato della Sampdoria è tornato in auge il nome di Samu Castillejo, uno dei nomi già corteggiati a suo tempo per regalare un esterno a Roberto D’Aversa.

All’inizio dell’avventura Giampaolo-bis, tutti i nomi graditi all’ex tecnico verranno certamente rivisti. Stando a quanto riporta Tuttosport, i nomi di Vincenzo Grifo (richiesto espressamente da D’Aversa) e di Fabio Borini, per cui le trattative erano già ben avviate, sarebbero da scartare. Non rientrano nei piani di Giampaolo, che per il suo modulo 4-3-1-2 non fa uso di esterni.

Ma quasi smentendo tutto questo, adesso il nome più caldo per rinforzare l’attacco della Sampdoria sarebbe proprio Castillejo. Lo spagnolo classe 1995 poteva essere uno dei rincalzi chiesti da D’Aversa e ironia della sorte può arrivare ora che lui non c’è più. 

Calciomercato Sampdoria, Castillejo nome gradito da Giampaolo

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo dice sì a Castillejo

LEGGI ANCHEVIDEO – Genoa, il nuovo allenatore Labbadia tifa…Sampdoria

Castillejo è in uscita dal Milan, dove è finito fuori progetto ormai dall’inizio della stagione. E stando sempre a quanto riporta Tuttosport, lo spagnolo ex Villareal è uno dei nomi graditi a Giampaolo come rinforzo della sua nuova Sampdoria. Il tecnico di Giulianova avrebbe espresso un parere favorevole per l’arrivo di Castillejo, giocatore che stima e che conosce per la sua breve esperienza da allenatore dei rossoneri.

Potrebbe dunque essere il ventiseienne spagnolo il rinforzo per l’attacco di Giampaolo, visti i rallentamenti per Roberto Piccoli dall’Atalanta sul quale è tornata forte la candidatura del Genoa. Adesso che le candidature di Grifo e dell’ex compagno al Milan Borini hanno decisamente perso terreno, Castillejo potrebbe rimanere in Serie A e rilanciarsi alla Sampdoria. Tra i rossoneri e i blucerchiati i rapporti sono buoni dopo l’affare Andrea Conti e i presupposti iniziali per la buona riuscita dell’affare ci sono.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!