Calciomercato Sampdoria, Giampaolo a Dazn: servono giocatori da Serie A

La Sampdoria non ha ancora fatto un acquisto in questo calciomercato: Marco Giampaolo continua a chiedere diversi rinforzi
Marco Giampaolo continua a chiedere rinforzi. La Sampdoria, infatti, non ha ancora inserito nessuno in organico e, al momento, ha solo venduto. Sono andati via Maya Yoshida e Albin Ekdal a parametro zero e sono partiti Kristoffer Askildsen, Wladimiro Falcone e Morten Thorsby, che, al momento, non sono stati rimpiazzati.
Marco Giampaolo sa bene cosa serve alla Sampdoria e, nell’intervista a Dazn, ha fatto emergere nuovamente un po’ di preoccupazione:
La Sampdoria è dei sampdoriani. Ritiro estivo? Lo sarebbe ancora di più se potessi lavorare con una squadra al completo, magari mancando solo la ciliegina. Praticamente non abbiamo fatto nessun inserimento.
Calciomercato Sampdoria, le richieste di Giampaolo
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo a Dazn: servono giocatori da Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ipotesi Trabzonspor per Murillo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione
La necessità della Sampdoria è chiara per il tecnico: servono quattro giocatori. Giocatori, inoltre, da Serie A:
Abbiamo perso qualche calciatore, magari ne usciranno altri. Se vogliamo essere competitivi dobbiamo fare almeno quattro entrate di livello. Giocatori da Serie A. La nostra è sicuramente una condizione societaria particolare però chi ha le redini, chi ha le responsabilità deve capire anche che poi c’è il lavoro, la preparazione, la programmazione.
In questo ritiro, poi, finalmente Giampaolo sta lavorando con Mikkel Damsgaard. Il danese l’anno scorso è stato a disposizione del tecnico solo nel finale di stagione, giocando quattro spezzoni:
Damsgaard è un calciatore che ancora devo capire che cosa sia in realtà, perché non ho metri di paragone, non l’ho mai allenato. Devo ancora scoprirlo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti