Il calciatore della Sampdoria torna ad essere al centro delle voci di calciomercato, Gaston Ramirez è sempre un nome attuale per il Torino
Torna alla carica il Torino. Il corteggiamento estivo non ha portato i risultati sperati, a gennaio la storia però potrebbe essere diversa. Stiamo parlando di Gaston Ramirez, secondo quanto riporta il portale torinogranata.it. Il calciatore della Sampdoria è ora una seconda scelta di mister Ranieri. Tante le panchine dell’ultimo periodo, da quella nel derby di Coppa Italia, a quella con il Bologna, passando per la squadra di Marco Giampaolo, e l’ultima contro il Milan, dove non è nemmeno in sceso in campo.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: se il socio misterioso fosse (con) Ferrero? – il documento
Calciomercato Sampdoria: Giampaolo chiede ancora Gaston Ramirez
Ranieri gli ha preferito Verre, La Gumina e Gabbiadini. Il contratto in scadenza non è il solo motivo dell’esclusione. L’uruguaiano sta deludendo e il suo rendimento recita un solo assist a referto finora. Troppo poco, lo abbiamo detto tante volte.
Nel recente passato sembrava essere il Brasile la nuova tappa della sua carriera, ma non è andata così. Non sarà il Gremio la sua prossima squadra. Carlo Osti inoltre ci ha confermato in esclusiva come il giocatore non dovrebbe partire a gennaio, ma proprio Giampaolo sembra avere altre idee.
Ramirez infatti è stato chiesto dal Maestro, per risolvere i problemi della sua squadra, impantanata nelle ultime posizioni della classifica. Attenzione anche al Penarol, la prima squadra del numero undici blucerchiato. Il nuovo presidente del club ‘vorrebbe riportarlo a casa’.