skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo blocca Colley. Il punto

di Diletta Barilla
Sampdoria Gazza Colley Fantacalcio

Il ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria chiude le porte ad un possibile addio di Omar Colley in questa sessione di calciomercato. Ogni discorso è rimandato alla prossima estate, a meno di offerte irrinunciabili 

La Sampdoria guarda con interesse anche ai risultati della Coppa d’Africa dove Omar Colley è impegnato con il suo Gambia. Un po’ a sorpresa la nazionale del difensore blucerchiato continua il suo cammino e, al suo debutto nelle fasi finali del torneo, si appresta a disputare i quarti contro il Camerun padrone di casa.

In attesa del suo ritorno a Genova, il neo tecnico Marco Giampaolo ha già pronto per lui un ruolo da leader per il reparto difensivo della sua formazione. Il piano dell’allenatore per raggiungere quanto prima i punti necessari per la salvezza è chiaro: ripartire da quelli che sono stati i suoi giocatori e che già ben conoscono i suoi dettami tecnici.

Nessuna partenza quindi per Omar Colley in questa sessione invernale di calciomercato. Nonostante l’interesse di alcuni club di Premier League il gambiano non si muoverà da Genova. Solo una super offerta, superiore ai 10 milioni di euro, potrebbe far vacillare la società di Corte Lambruschini.

Calciomercato, Colley tra Sampdoria e Coppa d’Africa: Giampaolo lo aspetta a Bogliasco

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo blocca Colley. Il punto 

LEGGI ANCHE Sampdoria, la rivoluzione di Giampaolo: smontato il calciomercato estivo

Il Gambia di Omar Colley sfiderà il Camerun, nazione che ospita l’edizione 2022 della Coppa d’Africa, nel match valido per l’accesso alle semifinali. Un risultato che sarebbe storico per gli scorpioni ma che allontanerebbe ancora il rientro del difensore in Italia.

Se la nazionale gambiana, invece, dovesse chiudere sabato la sua avventura camerunese Marco Giampaolo potrebbe contare sul difensore centrale già nella prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. La prima, tra le mura amiche dello stadio Ferraris, dal suo ritorno in blucerchiato.

Il suo arrivo sulla panchina della Sampdoria ha chiuso ogni possibile discorso di mercato che riguardasse il 29enne. La Premier League può attendere anche perché, per tempistiche che adesso sono davvero strette, trovare un sostituto sarebbe un’impresa davvero ardua.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!