Sul calciomercato la Sampdoria vorrebbe riportare a Genova, Giacomo Calò è lui uno degli obbiettivi di Pietro Accardi per il centrocampo.
La Sampdoria nella giornata di oggi ha ufficializzato il ritorno a Genova di Pietro Accardi che dopo l’esperienza da giocatore torna con un ruolo diverso, quello di responsabile dell’area tecnica. A lui insieme ad Andrea Mancini il compito di costruire una rosa che fin da subito possa competere per i vertici della classifica per provare l’assalto alla Serie A.
La Sampdoria ha perso diversi giocatori importanti tornati nelle loro rispettive squadre dopo la fine del prestito tra questi ci sono elementi importanti come Filip Stankovic, Daniele Ghilardi e Sebastiano Esposito.
Calciomercato Sampdoria, nubi sul futuro di Pajtim Kasami. Pietro Accardi sonda vari profili
Calciomercato Sampdoria, Giacomo Calò nel mirino di Pietro Accardi. Lo scenario
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Pietro Accardi torna a casa. Il comunicato
Per quanto riguarda il calciomercato in entrata, oggi è emerso un nome nuovo per il centrocampo della Sampdoria, si tratta di Giacomo Calò, centrocampista in forza al Cosenza che nell’ultima stagione ha collezionato 32 presenze con un goal realizzato e 8 assist forniti ai compagni di squadra.
Lui sarebbe uno dei rinforzi che Pietro Accardi vorrebbe mettere a disposizione di mister Andrea Pirlo per la prossima stagione. Per il centrocampista classe 1997 si tratterebbe di un ritorno a Genova, sia perché ha giocato con la maglia dei rossoblu sia perché è un giocatore cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria.
Sul centrocampista di proprietà del Cosenza c’è anche il forte interesse della Reggiana che da tempo lo segue. Possibile duello di mercato per il centrocampista classe 1997.