Emil Audero, portiere della Sampdoria, è finito al centro delle voci di calciomercato. Tanti i club su di lui, che farà però Massimo Ferrero?
Cambierà squadra Emil Audero a fine stagione? Abbiamo riportale le voci del possibile interesse del Milan, nei confronti dell’estremo difensore blucerchiato. Ma non ci sono soltanto i rossoneri, secondo quanto riporta il portale primocanale.
Anche l’Inter starebbe pensando al portiere, che il in lizza con Musso dell’Udinese, per raccogliere il testimone da Samir Handanovic. Lo sloveno dovrebbe essere all’ultima stagione in nerazzurro. C’è anche la sua ex squadra, la Juventus, non più così soddisfatta di Szczesny. Attenzione per anche alla Roma.
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Quagliarella: ipotesi doppio ruolo, ma attenzione al Benevento
Calciomercato Sampdoria, già iniziato il casting per il ‘dopo Audero’?
Tante le squadre che hanno messo gli occhi sul giocatore, probabilmente il miglior elemento in assoluto per rendimento tra i blucerchiati in questo campionato. La Sampdoria però ha blindato Audero recentemente, rinnovando il suo contratto fino al 2026, mettendosi così nella miglior posizione possibile in vista della prossima sessione estiva di mercato.
Massimo Ferrero quindi pensa già alla prossima plusvalenza? Difficile dirlo ora, certo se dalle parti di Corte Lambruschini dovesse arrivare l’offerta giusta non sarà semplice dire di no. Ma chi potrebbe prendere il posto di Audero a Bogliasco?
Il primo nome, ma solo perché è già in casa, è quello di Wladimiro Falcone. Ventiseienne portiere di proprietà della Sampdoria, ma in prestito al Cosenza, dove sta giocando da protagonista. Si sta imponendo come il miglior portiere della Serie B e viene giudicato maturo per il definitivo salto di categoria.
Non è facile avere la certezza però di questo, infatti, la dirigenza blucerchiata sembrerebbe aver già iniziato il casting per il ‘dopo Audero’. Qualche spiffero da Bologna per Skorupski è già arrivato, il polacco non fa impazzire Mihajlovic.