skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ghilardi ha convinto Pirlo. E Facundo Gonzalez…

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Facundo Gonzalez Ferrari

La Sampdoria di Pirlo in questa sessione di calciomercato potrebbe aver chiuso il mercato in difesa, Ghilardi ha convinto il tecnico…

La Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo vuole riscattarsi dopo la sconfitta interna al Luigi Ferraris di Genova contro il Pisa, dopo le prime due vittorie (una in Coppa Italia e una in Serie B) è arrivata la prima battuta d’arresto stagionale. Sul fronte calciomercato la formazione blucerchiata deve risolvere il problema attaccante, mentre per la retroguardia l’allenatore potrebbe anche rimanere così.

Infatti sembrerebbe che Pirlo sia rimasto soddisfatto dell’arrivo e dell’inserimento di Daniele Ghilardi, il quale con Facundo Gonzalez (in prestito dalla Juventus) potrebbero formare la coppia centrale della stagione. Alex Ferrari e Nicola Murru (titolari nella sconfitta contro il Pisa) in questo momento potrebbero rimanere in rosa. Il reparto arretrato sembra quindi al completo.

La linea difensiva blucerchiata

Calciomercato Sampdoria, Ghilardi ha convinto Pirlo. E Facundo Gonzalez…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il nuovo attaccante arriva da Ascoli? 

Daniele Ghilardi e Facundo Gaonzalez nella testa di Andrea Pirlo dovrebbero essere la coppia centrale della stagione della Sampdoria, mentre Alex Ferrari (contratto in scadenza 30 giugno 2025) e Nicola Murru (contratto fino al 30 giugno 2024) i cambi. Senza offerte convincenti i due calciatori resteranno a Bogliasco, inutile svendere uno dei due o addirittura entrambi se poi si deve andare sul mercato a spendere soldi per dei sostituti da inserire negli schemi tattici dell’allenatore. Motivo per cui Nicola Murru dovrebbe cambiare definitivamente ruolo e ricoprire quello di centrale di difesa per tutto l’anno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!