Dopo l’annullamento dell’affare di calciomercato con la Sampdoria Gerasimos Mitoglou ha trovato una nuova squadra: torna a giocare in Grecia con l’Atromitos Atene
Gerasimos Mitoglou ha trova una nuova squadra. La seconda in questo calciomercato di gennaio, dopo che virtualmente era già un difensore della Sampdoria ma il trasferimento è saltato. Dalla Grecia era volato fino a Genova per sottoporsi alle visite mediche, dove però i suoi parametri non hanno convinto lo staff sanitario blucerchiato.
Sottoposto ad altri esami, il greco classe 1999 ha continuato a non soddisfare la Sampdoria, che dopo alcuni giorni non ha proceduto a tesserarlo. Mitoglou è così tornato in Grecia, da cui in effetti ripartirà la sua carriera. E non ha dovuto nemmeno viaggiare molto, perché dall’AEK Atene andrà all’Atromitos, club della stessa città e del massimo campionato greco, al momento al nono posto in classifica.
Calciomercato Sampdoria, Mitoglou è un nuovo difensore dell’Atromitos Atene: contratto fino a giugno 2027

Calciomercato Sampdoria, Gerasimos Mitoglou trova squadra. Ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE Sampdoria, Oliver Abildgaard non si allena, problemi anche per Leonardo Benedetti. Il report da Bogliasco
Mitoglou ha firmato il contratto con gli ateniesi il 16 gennaio e si è legato alla squadra fino al giugno 2027. Un anno e mezzo per ricominciare a giocare con continuità, dopo che è da maggio 2025 che non mette piede in campo con l’AEK Atene. Motivo per cui non ha ancora giocato una partita ufficiale con la nuova squadra.
È stato convocato per la sfida dell’ultimo fine settimana contro il Volos, vinta 3-0 dall’Atromitos, ma è rimasto in panchina. Nelle prossime sfide, però, potrà avere la chance di giocare di nuovo. Ancora una volta dal campionato greco, dopo aver accarezzato per qualche giorno l’avventura alla Sampdoria.



