Dopo l’addio alla Sampdoria, Gerard Yepes-Laut ha trovato squadra giocherà in Serie Bkt e sfiderà proprio i blucerchiati di Massimo Donati
Gerard Yepes-Laut ha finalmente trovato squadra. Dopo il mancato rinnovo di contratto con la Sampdoria, il centrocampista ha aspettato offerte concrete in vista della nuova stagione. Qualche sondaggio dalla Spagna e l’interesse del Frosinone ma alla fine non si è concretizzato nulla.
Ma ora l’offerta giusta è arrivata e si tratta di quella dell’Empoli. Squadra retrocessa in Serie Bkt dopo una stagione non facile e con tanta voglia di tornare subito nel massimo campionato italiano. A riferirlo è Gianluca Di Marzio che sul suo profilo di X, ha annunciato che il club toscano è in chiusura per l’ex centrocampista della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes-Laut ha scelto la Serie Bkt…
Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes-Laut trova squadra in Serie Bkt
Gerard Yepes-Laut dunque ha deciso di rimanere in Italia accettando la proposta dell’Empoli, squadra che ha ambizioni importanti e con un tecnico importante come Guido Pagliuca. Lo stesso tecnico potrebbe essere la figura giusta per riuscire a far esprimere al meglio il centrocampista spagnolo.