Il calciomercato è aperto, la Sampdoria ha deciso di non rinnovare il contratto a Gerard Yepes-Laut che però può restare in Serie Bkt.
La Sampdoria è pronta a cominciare la sua stagione, una stagione in cui non ci sarà Gerard Yepes-Laut. La società ha deciso di non rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza, oltre a lui anche capitan Bartosz Bereszyński.
Una Sampdoria nuova, sia in panchina, sia nei giocatori visti i tanti addii tra mancati rinnovi di contratto e mancati riscatti. Anche alcuni giocatori presenti in rosa, non sono cosi sicuri di rimanere a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes-Laut sarà un rimpianto?
🚨#Frosinone, ad un passo l’arrivo di #Corrado per la fascia sinistra. Due obiettivi a centrocampo: #YepesLaut e #Baldursson. In uscita A. Oyono, Kvernadze e Ghedjemis. @sportmediaset
— Orazio Accomando (@OAccomando91) July 16, 2025
Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes-Laut può restare in Serie Bkt. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic in uscita: tre squadre di Serie Bkt su di lui. La situazione
Dopo l’addio alla Sampdoria, il centrocampista spagnolo è ancora senza squadra, ma le offerte per lui non mancano. Dalla Spagna hanno mostrato interesse diverse squadra, ma come riferisce Orazio Accomando sul suo profilo di X è finito nel mirino del Frosinone.