Gerard Yepes e Manuel De Luca possono ricevere offerte in questo calciomercato, ma entrambi vogliono solo il rinnovo con la Sampdoria
In questo calciomercato la Sampdoria dovrà sistemare anche le questioni relative ai calciatori con il contratto in scadenza nel 2025. C’è chi dovrebbe lasciare, come Andrea Conti e Valerio Verre e chi può rinnovare, come Gerard Yepes e Manuel De Luca, punti fermi della formazione di Andrea Pirlo.
Hanno fatto un’ottima stagione e, come scrive Il Secolo XIX, potrebbero avere mercato, ma per entrambi la priorità è la Sampdoria. Vogliono continuare a Genova e anche pubblicamente hanno manifestato l’intenzione di rinnovare il loro contratto e rimanere a vestire i colori più belli del mondo.
Sampdoria, Yepes e De Luca firmeranno
Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes e Manuel De Luca spingono per il rinnovo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Serie A su Fabio Depaoli? La situazione
De Luca, che ha smaltito i problemi al ginocchio, viene da dieci goal e da un girone di ritorno da assoluto protagonista, mentre Yepes non ha mai segnato, ma è stato il titolare indiscusso del centrocampo. Arrivando anche a indossare la fascia durante Lecco-Sampdoria.
Vogliono il rinnovo e aspettano la chiamata della società che, verosimilmente, arriverà dopo aver sistemato la questione relativa al direttore sportivo. Manfredi continua a valutare il nome da affiancare ad Andrea Mancini per la prossima stagione.