La Sampdoria studia il calciomercato degli svincolati in cerca di un attaccante: George Puscas e Diego Falcinelli i nomi più caldi
La Sampdoria ha chiuso il calciomercato estivo senza l’attaccante. Gli ultimi due arrivi sono stati Antonin Barak dalla Fiorentina e Dennis Hadzikadunic dal Rostov. Un centrocampista e un difensore centrale, entrambi con esperienza e che possono dare ai blucerchiati leadership e carisma. Manca, però, un vice di Massimo Coda.
C’è sempre il mercato degli svincolati. Chi è rimasto senza squadra può, infatti, firmare per un nuovo club fino a marzo e i dirigenti della Sampdoria – Andrea Mancini e Jesper Fredberg – stanno analizzando le opportunità che ci sono. Che devono essere tali, perché comprare tanto per comprare sarebbe contoproducente.
Calciomercato Sampdoria, Puscas o Falcinelli?
Calciomercato Sampdoria, George Puscas e Diego Falcinelli: l’attaccante arriva dagli svincolati? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luca Silvani va via. Il caso Iene non c’entra…Il comunicato
Sotto i riflettori in questo momento, come scrive Il Secolo XIX, ci sono George Puscas e Diego Falcinelli. Il primo, ex, tra le altre, del Genoa, sarebbe stato proposto dall’entourage alla Sampdoria e il direttore sportivo Andrea Mancini sta riflettendo sull’opportunità di tesserare il classe 1996 che proprio Roberto Mancini fece esordire nell’Inter nel 2014 in Serie A.
Falcinelli, che ha 34 anni, sarebbe un colpo diverso. E’ un classe 1991 e arriva da una stagione con 26 presenze e un goal allo Spezia. Una stagione da comprimario, ma ha esperienza e potrebbe essere un calciatore da inserire soprattutto a partita in corso. In Serie Bkt ha realizzato 36 goal in 240 partite.