In vista del calciomercato, l’avventura alla Sampdoria di Gennaro Tutino sembra essere al capolinea, ma il futuro sarà in Serie Bkt ancora?
La Sampdoria riparte da zero e lo fa con un nuovo condottiero. Sarà Massimo Donati a guidare la Sampdoria nel prossimo campionato di Serie Bkt, ma chi ci sarà con lui? Chi farà parte della squadra del prossimo campionato cadetto dove si spera di poter vedere i blucerchiati tra i protagonisti questa volta in positivo del campionato?
Difficile dirlo ora, la Sampdoria è partita in ritardo e ora dovrà fare le cose fatte bene per non ripetere gli errori commessi nella passata stagione, una stagione che ha visto arrivare la retrocessione, tolta solo dalla penalizzazione del Brescia e dalla vittoria tra mille polemiche contro la Salernitana.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Gennaro Tutino?
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino può lasciare la Serie Bkt? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: Donati? già da giocatore aveva una mentalità diversa, ma ha bisogno…
Chi potrebbe non far parte del nuovo progetto della Sampdoria, è Gennaro Tutino. Il grande acquisto della passata stagione, il numero 10 blucerchiato dopo una stagione deludente e un infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo potrebbe lasciare Genova. Sulle tracce c’è la neo promossa Avellino, c’è il Bari ma non solo secondo Tuttosalernitana, ci sono anche i granata sull’attaccante.
Difficile pensare che il giocatore possa scendere di categoria, più probabile pensare all’ipotesi Avellino, anche se il calciomercato è imprevedibile e sa regalare colpi di scena continui.