Calciomercato Sampdoria, il futuro di Gennaro Tutino potrebbe non essere così distante da Genova, ma con un’altra maglia…
L’avventura di Gennaro Tutino alla Sampdoria è ormai ai titoli di coda che si giochi ancora in Serie B o che si debba scendere nell’inferno chiamato Serie C. L’attaccante, arrivato sotto la Lanterna, con le stigmate del grande colpo di mercato ha deluso in pieno. Al netto degli infortuni, il rendimento dell’ex Cosenza ha deluso, per lui 21 partite 5 goal e 4 assist in 1721 minuti giocati, ma l’ultima rete risale al 30 novembre 2024 nel 3-3 contro il Catanzaro , poi tante partite vuote, e la frattura malleolare che ha posto fine alla sua stagione con largo anticipo.
Il futuro dell’attaccante però potrebbe essere ancora in Liguria, su di lui ha messo gli occhi la Virtus Entella fresca di promozione in Serie B che cercherebbe un giocatore d’esperienza e che ben conosce la categoria.
Sampdoria, Gennaro Tutino potrebbe spostarsi di pochi chilometri
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino potrebbe cambiare squadra ma non regione. Il nome
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Davide Veroli festeggia il compleanno del suo amore. Il post
Il calciatore adesso si sta riprendendo dopo l’operazione, dopo dovrà parlare con il Cosenza, proprietario del cartellino, e vedere quale scelte prendere, che potrebbe farlo traslocare solo di pochi chilometri da Genova…