In questa sessione di calciomercato il Bari non sta seguendo solo Gennaro Tutino della Sampdoria, ecco l’altro nome sul taccuino dei pugliesi…
La Sampdoria ha rischiato di retrocedere in Lega Pro, ma le vicissitudini del Brescia hanno permesso ai ragazzi di Alberico Evani di giocare il play-out contro la Salernitana. Nei 180’ i blucerchiati sono stati nettamente superiori ai granata e hanno mantenuto la cadetteria, ma da adesso in poi basta scuse ed errori: l’obiettivo è tornare in Serie A.
I blucerchiati non vorrebbero perdere i giocatori più forti, Coda e Tutino infatti non sono nella lista dei cedibili. Ma se dovessero arrivare offerte concrete la società ligure le prenderebbe in considerazione. Soprattutto l’ex Cosenza è stato seguito dall‘Avellino e adesso dal Bari, ma i galletti hanno anche un altro nome per l’attacco.
Il punto sulla situazione del numero 10 blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino non è l’unico obiettivo per l’attacco del Bari: il nome
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Daniele De Rossi piace anche al Monza: Paolo Bianco già “esonerato”? La situazione
Infatti il Bari vorrebbe trattenere in Puglia Andrea Favilli, il quale ha disputato l’intera annata in prestito dal Genoa. Il contratto del classe ’97 scade il 30 giugno 2025, motivo per cui arriverebbe da svincolato. Il club biancorosso avrebbe offerto al centravanti un contratto triennale da 180 mila euro a stagione più bonus, secondo un’indiscrezione di la trasmissione Passione Bari in onda sulle frequenze di Radio Selene.