Cessioni ed entrate per il calciomercato della Sampdoria, Gennaro Tutino è in uscita Massimo Donati chiede Samuele Mulattieri al suo posto
La Sampdoria a poco meno di venti giorni dall’inizio della stagione è pronta a spinge sull’accelleratore per quanto riguarda i momenti in entrata e in uscita. Dopo aver prelevato con la formula del prestito con diritto di riscatto l’attaccante Marvin Çuni, i blucerchiati vorrebbero un nuovo innesto nel reparto offensivo da regalare a Massimo Donati ma tutto dipende da Gennaro Tutino.
Il grande acquisto della scorsa campagna acquisti di Pietro Accardi, dopo una stagione deludente terminata con due infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo per tutta la seconda parte di stagione è finito sulla lista dei partenti in casa Sampdoria. L’ingaggio elevato però sta rallentando e bloccando la trattativa con l’Avellino che vorrebbe riportare Tutino a vestire la maglia biancoverde.
Calciomercato Sampdoria, da Gennaro Tutino a Massimo Coda: ecco il punto sull’attacco di Massimo Donati
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino in uscita, Massimo Donati chiede Samuele Mulattieri
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Antonio Cassano: potevo andare al Genoa ma poi è arrivato Garrone…
In caso di partenza del numero 10, la dirigenza blucerchiata ha già il nome giusto per sostituirlo. Si tratta di Samuele Mulattieri è lui il rinforzo chiesto da Massimo Donati per la sua Sampdoria. Attaccante che conosce già il campionato di Serie Bkt, dove con le maglie di Spezia, Crotone, Frosinone e Sassuolo ha collezionato 92 presenze con 28 goal realizzati. Nove di questi arrivati nell’ultima stagione con la maglia neroverde del Sassuolo che hanno contribuito alla promozione in Serie A della formazione allenata da Fabio Grosso.