Gennaro Tutino e Massimo Coda sono al centro di voci di calciomercato: il loro futuro, però, può essere ancora alla Sampdoria
Il calciomercato della Sampdoria deve ancora partire. I blucerchiati, al 22 luglio, non hanno ancora ufficializzato alcuna cessione o acquisto. Solo rientri dai prestiti e calciatori non riscattati che sono tornati alle rispettive squadre dopo un anno o sei mesi a Genova. E Massimo Donati aspetta di vedere una rosa affine alle sue richieste.
In uscita, per una questione più legata agli ingaggi, sembravano esserci Massimo Coda e Gennaro Tutino. Più il primo, anche per l’età, del secondo. Il Pescara si è avvicinato, ma c’è il problema dello stipendio ed ecco che, al momento, una permanenza di entrambi non è totalmente da escludere.
Calciomercato Sampdoria, Tutino rimane?
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino e Massimo Coda possono rimanere? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, oggi Massimo Donati giocherebbe con questa formazione…
Coda percepisce 850.000 euro per quest’utima stagione alla Sampdoria (è in scadenza il 30 giugno 2026). Sono tanti, anche in relazione ai 37 anni che compirà a novembre, ma eventuali trattative per la cessione sono complicate proprio per lo stipendio. La Sampdoria sarebbe disposta a cederlo, ma servono pretendenti.
Su Tutino c’è l’Avellino, ma il calciatore non ha mai chiesto di essere ceduto. E’ carico e pronto per riprendere un discorso interrotto troppo presto (a gennaio) nella passata stagione. Sta recuperando dall’operazione di aprile e può essere una risorsa per Massimo Donati e il su 3-4-3.