Non ci sono solo entrate nel calciomercato della Sampdoria, Gennaro Tutino torna all’Avellino trovata la formula tra i due club
L’avventura di Gennaro Tutino in maglia blucerchiata è arrivata ai titoli di coda. Come riferito da Gianluca di Marzio, è fatta per il ritorno dell’attaccante classe 1996 alla formazione campana. Dopo una lunga telenovela si è arrivati alla fine, il numero 10 blucerchiato lascia Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto, che si trasformerebbe in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
L’ex attaccante del Cosenza dunque saluta la Sampdoria dopo una sola stagione e senza aver lasciato il segno in campo. 23 le presenze totali di cui 21 in campionato con 5 goal realizzati, bottino molto magro per un attaccante che l’anno precedente ne aveva realizzati 21 in 36 presenze.
Calciomercato Sampdoria, terminata l’avventura blucerchiata per Gennaro Tutino
.@USAvellino1912_ in dirittura il ritorno di Tutino: prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo a determinate condizioni
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 2, 2025
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino è Avellino! Trovata la formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg vuole Stefano Gori: che farà Simone Ghidotti?
L’Avellino squadra neo promossa in Serie Bkt mette a segno un colpo davvero importante, il direttore sportivo Mario Aiello è riuscito a ricomporre la coppia formata da Gennaro Tutino e Roberto Insigne due giocatori usciti insieme dal settore giovanile del Napoli e che si erano ritrovato con la maglia biancoverde, dove però l’attuale numero 10 blucerchiato non è riuscito ad imporsi ed è stato girato subito al Bari.