Gennaro Tutino in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare la Sampdoria per accasarsi all’Avellino, ecco l’indiscrezione…
La Sampdoria si sta organizzando in vista della prossima stagione, i blucerchiati rifonderanno il club dalla dirigenza fino ai giocatori. Il presidente Matteo Manfredi vuole anche abbassare il monte stipendi, fermo restando che arrivati al terzo anno cadetto l’obiettivo minimo della stagione dovrà essere la qualificazione ai play-off.
Uno dei giocatori che hanno deluso quest’anno è Gennaro Tutino, l’ex Cosenza in 23 apparizioni (21 in Serie B e 2 in Coppa Italia) ha segnato solo 5 reti e fornito 4 assist. Il club ligure ha preso in considerazione l’idea di cederlo anche per abbassare il monte ingaggi visti i suoi 800 mila euro netti a stagione più bonus.
Il numero 10 blucerchiato parte dopo appena un anno? Il punto della situazione
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino andrà all’Avellino: ecco quando
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ernesto Furstenberg Fassio può ancora aiutare Matteo Manfredi con Banca Ifis. Ecco come
Il giornalista sportivo Nicolò Schira sul proprio profilo X ha pubblicato questo post:
Importanti passi avanti per Gennaro Tutino all’Avellino dalla Sampdoria. In settimana si può arrivare al traguardo
L’Avellino sta cercando un centravanti di esperienza per giocare un ruolo da protagonista in Serie B, per non accontentarsi della semplice salvezza. Il numero 10 della Sampdoria, dopo un anno complicato a livello realizzativo dal punto di vista tecnico ma anche degli infortuni, potrebbe decidere a breve di cambiare aria.