Il calciomercato è aperto la Sampdoria, potrebbe cedere Gennaro Tutino all’Avellino, in cambio arriverebbe anche un loro attaccante
La Sampdoria vuole cambiare ancora faccia, dall’allenatore passando ai giocatori. Niente spese folli e stipendi esosi ma, gente che ha voglia di sputare sangue in campo e sudare per questa maglia. Una maglia storica, di prestigio che merito da essere onorata sia in allenamento sia durante la partita.
Tra i giocatori che potrebbe lasciare la Sampdoria, c’è Gennaro Tutino, grande acquisto della scorsa campagna acquisti arrivato tra il bagno di folla dei tifosi e che ha vissuto una stagione molto al di sotto delle aspettative, anche per merito di una squadra che non andava bene. Il suo futuro potrebbe essere all’Avellino è la squadra che sta mostrando l’interesse più concreto. L’avventura di Gennaro Tutino in blucerchiato dunque potrebbe concludersi con 21 partite cinque goal realizzati e quattro assist forniti ai compagni.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino lascia dopo una sola stagione?
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino ad Avellino in cambio di… Il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Tey a Walker da Donati con Lombardo fino a Mancini…
Proprio tra Avellino e Sampdoria, ci potrebbe essere uno scambio di attaccante, i blucerchiati infatti hanno messo nel mirino Gabriele Gori, giocatore che avrebbe deciso di declinare l’offerta del Cluj. L’attacante nella passata stagione ha vissuto una prima partite all’Avellino con 23 presenze con cinque goal realizzati e una seconda parte al Sudtirol con 9 presenze e due goal realizzati. Sul giocatore oltre la Sampdoria, come riferisce Sportchannel ci sono anche Ascoli e Pescara.