Il calciomercato della Sampdoria in entrata è fermo: i blucerchiati pensano alle uscite e anche Simone Romagnoli può partire
Dalla Gazzetta dello Sport arriva l’allarme: il calciomercato della Sampdoria è fermo. I blucerchiati, arrivati al 23 luglio non si registrano acquisti e anche Jeppe Kjaer, che sembrava un obiettivo di Jesper Fredberg, è sfumato. Il mercato, come si legge sul quotidiano “è solo in uscita”.
Tra tagli agli ingaggi e scadenze, non ci sono rinforzi in vista. La Sampdoria sta lavorando prima al taglio degli stipendi e all’abbassamento del monte-ingaggi, che dovrà essere rivisto notevolmente per rientrare nei nuovi parametri imposti dal Joseph Tey e Nathan Walker.
Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli può andare via
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: tutto fermo, si muovono solo le cessioni. Anche Simone Romagnoli in partenza?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina verso la cessione: ecco dove può andare
Il quadro dipinto è preoccupante per i tifosi blucerchiati. In uscita, oltre ad Antonino La Gumina, ci sarebbe anche Simone Romagnoli, anche lui non partito per il ritiro per recuperare la forma fisica. Su Gennaro Tutino c’è sempre l’Avellino, mentre Samuel Ntanda è diretto verso il Belgio. Nell’articolo, poi, si parla di altre porte aperte per una Sampdoria che, a un mese dall’inizio del campionato, deve, a tutti gli effetti, ancora iniziare il suo calciomercato:
Il mercato della Samp è fermo. Tra tagli del budget e scadenze incombenti, non si può parlare di rinforzi. La società è solo impegnata a cercare di alleggerire la rosa e tra i tanti sul mercato ci sono Romagnoli e La Gumina (non portati in ritiro), mentre Tutino piace all’Avellino e Ntanda va verso il Belgio. Ma le porte sono aperte per tanti…