La Gazzetta dello Sport ha svelato le idee della Sampdoria per la rivoluzione che ci sarà nel calciomercato di gennaio
La Sampdoria sta mettendo in atto la sua rivoluzione di gennaio. Andrea Mancini e Jesper Fredberg, con l’aiuto anche del nuovo capo scout Samuel Cardenas, hanno in mente i colpi da fare per migliorare la squadra a disposizione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
La Gazzetta dello Sport analizza le mosse di questa rivolzione blucerchiata. Secondo la rosea è in arrivo Matteo Brunori dal Palermo, così come è in procinto di firmare anche Salvatore Esposito. Ma non saranno gli unici colpi. La rivoluzione – si legge – è stata aperta dalla vittoria sulla Reggiana e ora proseguirà sul mercato. Per la difesa, intanto, spunta il nome di Davide Veroli, passato alla Sampdoria l’anno scorso e ora in forza al Palermo.
Calciomercato Sampdoria, chi arriva e chi parte a gennaio
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: tutte le mosse della rivoluzione di gennaio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: visite mediche a breve per Matteo Brunori e Salvatore Esposito
In difesa arriverà Gerasimos Mitoglou, ma, con l’infortunio di Lorenzo Venuti, servirà anche un secondo arrivo. In attacco piace molto Tjas Begic, per cui la trattativa con il Parma è in fase avanzata e, sulle fasce, c’è il nome di Franco Carboni, attualmente in prestito dall’Inter all’Empoli.
Una rivoluzione in entrata, ma anche in uscita. Estanis Pedrola è già al Las Palmas, mentre Nikolas Ioannou ha molte offerte. Si attendono proposte per Victor Narro, Gaetan Coucke e Jordan Ferri.



