Il Parma è pronto all’investimento importante per Giovanni Leoni: il difensore della Sampdoria è un obiettivo concreto di calciomercato
Giovanni Leoni non ha stregato solo la Sampdoria e Andrea Pirlo l’anno scorso. Le sue prestazioni nei primi sei mesi di Serie B, chiusa con dodici presenze complessive, di cui nove da titolare, e un goal, hanno fatto drizzare le antenne a molte squadre di Serie A.
L’Inter ci ha provato a lungo, ma negli ultimi giorni è venuto fuori il Parma con un’offerta da cinque milioni più tre di bonus, che sta facendo riflettere la Sampdoria, con Pietro Accardi che ne chiederebbe dieci. I dirigenti, come scrive La Gazzetta dello Sport, hanno in mente due colpi giovani per rinforzare la squadra di Pecchia.
Calciomercato Sampdoria, Leoni investimento di Krause

Gol Sampdoria (0-1): esultanza Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Parma pronto all’investimento per Leoni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ultimo colpo in attacco: Accardi insiste per Mbaye Niang
Uno è Roskas Puskas dell’Hajduk Spalato e uno Giovanni Leoni. Per il presidente Krause sarebbe il colpo perfetto: giovane, dal costo sostenibile e futuribile. Pronto anche, perché con la Sampdoria ha dimostrato di avere già caratteristiche importanti per un neanche diciottenne.
L’investimento per Leoni sarebbe consistente, ma le sue doti sono sotto gli occhi di tutti e il Parma vuole battere le big del campionato:
Per la difesa si osserva Giovanni Leoni della Sampdoria: è un classe 2006. Il Parma avrebbe già formulato un’offerta ai liguri sulla base di cinque milioni più tre di bonus. Un investimento consistente per un ragazzo sul quale avevano puntato gli occhi anche le big della Serie A.