Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono alla ricerca di soluzioni in questo calciomercato per La Gumina e Romagnoli, in uscita dalla Sampdoria
La Sampdoria sta proseguendo nel suo calciomercato, iniziato, di fatto tra fine luglio e i primi giorni di agosto. Sono stati completati tre acquisti – Marvin Cuni, Jordan Ferri e Liam Henderson – e quattro cessioni – Ronaldo Vieira, Melle Meulensteen, Samuel Ntanda e Gennaro Tutino. E non è finita qua.
Andrea Mancini e Jesper Fredberg stanno puntando a sfoltire la rosa prima di dare l’assalto ad altri giocatori. I principali nomi in uscita, oltre a Nikolas Ioannou su cui c’è la Juve Stabia, sono Simone Romagnoli e Antonino La Gumina. Non sembrano far parte dei piani di Donati e i due dirigenti, come riporta La Gazzetta dello Sport, sono alla ricerca di soluzioni per entrambi.
Calciomercato Sampdoria, La Gumina in partenza?
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Mancini e Fredberg aspettano offerte per La Gumina e Romagnoli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Udinese può prestare Simone Pafundi: ecco cosa serve
La Gumina, tornato dal prestito al Cesena, ha svolto inizialmente un lavoro a Bogliasco per problemi alla caviglia poi raggiungere i compagni negli ultimi giorni di ritiro. Ha giocato uno spezzone con il Novara, ma si stanno cercando offerte.
Romagnoli, arrivato un anno fa, sta ancora recuperando la condizione dopo l’operazione al tendine d’Achille. Ha uno stipendio alto e Mancini sta cercando soluzioni in uscita, anche se non sarà un compito facile considerando l’età (35 anni) e il recupero dall’infortunio.