Nonostante l’arrivo di Roberto Insigne, l’Avellino non perde di vista Gennaro Tutino: il 10 della Sampdoria è in cima agli obiettivi di calciomercato
L’Avellino punta a costruire un attacco top per affrontare la Serie Bkt dopo la promozione della scorsa stagione. Roberto Insigne è già arrivato in ritiro, ma non è l’unico colpo che i campani vogliono mettere a segno. L’obiettivo numero uno, ora è Gennaro Tutino, per cui si attendono novità nella prossima settimana.
Il numero 10 della Sampdoria non è mai uscito dai radar dei lupi che, anzi, comer riporta La Gazzetta dello Sport, lo hanno messo in cima alla lista. Chiusa la pratica Insigne, ora le attenzioni saranno per Tutino, che, intanto è arrivato nel ritiro di Ponte di Legno carico e desideroso di iniziare la sua seconda stagione con la maglia dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, dove giocherà Tutino?
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Gennaro Tutino primo obiettivo dell’Avellino
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, acquisti senza cessioni. Il piano di Andrea Mancini per aiutare Donati
Il suo ingaggio da 800.000 a stagione è, al momento, un problema per la Sampdoria che, infatti, avrebbe l’intenzione di offrire il rinnovo per spalmare lo stipendio su più anni. Arriva dai postumi dell’operazione alla caviglia e sta lavorando a parte, ma è insieme ai compagni e non ha mai manifestato la voglia di lasciare Genova.
Dopo un anno molto difficile, con due operazioni (una per la frattura al malleolo mediale di fine gennaio, una alla caviglia a metà aprile), Tutino vuole ricominciare da Genova. Bisogna vedere, però, se l’offerta che arriverà dall’Avellino cambierà le carte in tavola per lui e la Sampdoria.